Inter, per giugno l’obiettivo è Manolas – TS

Articolo di
11 gennaio 2017, 11:05

“Tuttosport” scrive che per giugno l’Inter ha deciso di puntare per la difesa Kostas Manolas. Il centrale della Roma piace molto e non è considerato incedibile, anche se serviranno 40 milioni.

FUTURO – L’Inter ha deciso di non perdere tempo e cercare fin da adesso il nuovo rinforzo per la difesa, soprattutto perché non va dimenticato che il leader di oggi, Miranda, è un 1984 e il suo contratto scadrà nel giugno 2018. Suning vuole fin dall’estate prossima inserire un difensore di spessore internazionale che possa fare coppia con Miranda per poi prenderne l’eredità.

NUMERO UNO – Manolas nelle ultime settimane ha superato nella classifica di gradimento il giovane svedese Lindelof del Benfica e Acerbi del Sassuolo. Secondo “Tuttosport”” in società Manolas (classe ’91) viene considerato un vero top nel suo ruolo, un giocatore che farebbe fare il salto di qualità.

CONCORRENZA – Ovviamente non sarà semplice arrivare al greco. Per la Roma, va detto, Manolas non è incedibile. Il greco è valutato intorno ai 40 milioni e su di lui ci sono molte big del calcio europeo, in particolare il Manchester United di Mourinho e il Chelsea di Conte. L’Inter su Manolas c’è, i contatti con l’entourage del giocatore e con la dirigenza della Roma sono iniziati, anche perché i giallorossi, a giugno, dovranno pagare 8milioni ai nerazzurri per il riscatto di Juan Jesus

Facebooktwittergoogle_plusmail