Inter: per la fascia sinistra si segue un messicano. Di chi si tratta?

Articolo di
27 dicembre 2014, 07:32
Layun

Calciomercato in pieno fermento anche se non ufficialmente aperto. Si seguono giovani talenti e maturi campioni, si spera di rinforzare la squadra con elementi non acquistati in estate e che tornano di attualità nella sessione invernale.

TERZINO SINISTRO – L’Inter è sempre alla caccia di un terzino sinistro che dia stabilità a quel ruolo particolarmente delicato nello scacchiere nerazzurro. Per questo i dirigenti interisti stanno puntando un ragazzo messicano classe 1988 di proprietà del Club America. Secondo Calciomercato.com, infatti, Miguel Layun «è finito nel mirino dell’Inter che pensa seriamente a lui per rinforzare la fascia sinistra difensiva. Il giocatore si è messo in luce nel recente mondiale brasiliano nelle fila della nazionale messicana. Sinistro naturale è capace di adattarsi anche a giocare a destra».

Dunque un nome nuovo sui taccuini nerazzurri. Un nome nuovo per un ruolo da sempre alla ricerca di un interprete convincente. Aspettiamo di capire quali siano le intenzioni della società nelle prossime settimane.

Facebooktwittergoogle_plusmail