Inter, pazza idea Cuadrado. Problema Gabriel Jesus – CdS

Articolo di
8 luglio 2016, 07:35
Cuadrado

Ecco un nuovo nome per il mercato dell’Inter: secondo il “Corriere dello Sport”, i nerazzurri starebbero pensando a Juan Cuadrado dal momento che Juventus e Chelsea non hanno ancora trovato l’accordo per il giocatore colombiano. L’Inter potrebbe inserirsi nella trattativa, ma si aspetta la risposta di Gabriel Jesus

IDEA CUADRADO – “Tra le idee per completare il reparto offensivo che l’Inter sta vagliando, c’è anche Juan Cuadrado, il colombiano del Chelsea che la Juventus è tornata a trattare con grande insistenza. L’ex viola gradirebbe restare a Torino, ma i Blues chiedono l‘obbligo di riscatto mentre Marotta ha offerto solo il prestito con diritto di riscatto”.

EXTRACOMUNITARI – L’Inter può valutare un inserimento se la differenza tra domanda e offerta non sarà colmata, ma l’arrivo di Cuadrado va studiato anche in funzione dell’opzione Gabriel Jesus, dal momento che entrambi sono extracomunitari e l’Inter può tesserarne uno solo”.

E GABRIEL JESUS? – “A Mancini Cuadrado piace perché segna, garantisce accelerazioni e crea superiorità numerica, ma in caso del suo arrivo a Milano in questa sessione estiva, Gabriel Jesus dovrebbe essere acquistato e tenuto al Palmeiras fino all’estate prossima, oppure girarlo in prestito”.