Inter, non solo Leo. “Pazza” idea per sostituire Mancini – GdS

Articolo di
16 luglio 2016, 09:08
Mancini

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe pensando a un nome piuttosto clamoroso per sostituire Mancini in caso di eventuale partenza

ALTERNATIVE A MANCINI – La questione Mancini tiene banco in casa Inter. L’addio dell’allenatore è sempre un’opzione da non scartare, per questo la nuova dirigenza sta già pensando a profili per sostituirlo. Oltre a quella di Leonardo, sarebbe infatti sbucata un’altra pazza alternativa, un profilo già seguito diversi anni fa dai nerazzurri ma che si concluse poi con un nulla di fatto.

PAZZA IDEA – Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe pensando a Marcelo Bielsa, allenatore al centro di diverse controversie in questi giorni a causa del suo scontro con la Lazio. Ecco quanto scrive il noto quotidiano sportivo: “Circola un’alternativa a Leonardo che spariglierebbe il piano originario della proprietà cinese. Perché a fari spenti continua a restare vivo il nome di Marcelo Bielsa. L’Inter rappresenterebbe un’opportunità enorme per rimettersi in gioco in Europa. Già negli anni scorsi Massimo Moratti aveva avuto l’intuizione di chiamarlo e di offrirgli la panchina dell’Inter. Ecco, un «ritorno» di quella idea però cancellerebbe quella di Simeone. Impensabile infatti proporre a Bielsa un contratto annuale in attesa di ringraziarlo e salutarlo per il Cholo“.

PROGETTO A LUNGO TERMINE – “Con Bielsa bisognerebbe attuare un progetto a lungo termine, almeno triennale, ascoltando le sue richieste in termini di mercato. E bisogna ascoltarlo veramente. il caos con la Lazio docet. Vista la panoramica, il futuro dell’Inter senza Mancini sembra un puzzle“.