Inter, ora si vende: Erkin-Jovetic addio, quasi tutto fatto

Articolo di
28 agosto 2016, 15:30
Erkin

Conclusi i colpi Joao Mario e Gabigol, l’Inter si concentra sulle uscite. Caner Erkin e Stevan Jovetic sono sempre più vicini all’addio ai colori nerazzurri, non rientrando nei progetti di Frank de Boer. Come riporta SkySport24, siamo ai dettagli in entrambe le trattative

INTER, PARTONO ERKIN E JOVETIC – Non solo gli acquisti in entrata, l’Inter ha necessità di sfoltire la rosa. In tal senso, Erkin e Jovetic sembrano i primi nomi in procinto di lasciare Milano. Il terzino è ad un passo dal ritorno in Turchia: nelle prossime ore si chiuderà, infatti, la trattativa con il Besiktas. Vicinissimo alla Fiorentina, invece, Stevan Jovetic: l’attaccante dovrebbe trasferirsi in prestito alla Viola. Le due trattative avanzano, non dovrebbero esserci sorprese.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.