Inter, oggi blitz a Parigi per Pastore – GdS

Articolo di
29 Gennaio 2018, 09:34
Pastore
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” scrive che in casa Inter è tutto pronto per tentare di chiudere l’operazione Pastore. L’offerta è stata messa a punto e sembra ci sia la disponibilità delle parti.

TUTTO PRONTO – Ogni cosa in casa Inter è apparecchiata sul fronte Pastore, giocatore che garantirebbe classe, personalità, gol e imprevedibilità a ridosso di Icardi, ovvero tutto ciò che serve alla banda Spalletti per ripartire in maniera credibile alla caccia di un posto Champions. L’argentino si è esposto pubblicamente, vuole l’Inter. Sabatini e Ausilio hanno intanto incassato la disponibilità del Paris Saint Germain a trovare una soluzione finanziaria che non vada a stravolgere i piani nerazzurri legati al fairplay finanziario.

OFFERTA – Ora serve però che la famiglia Zhang metta sul piatto qualche soldino per dare ulteriore consistenza all’offerta che gli uomini mercato nerazzurri presenteranno già oggi ai vertici parigini: l’intenzione secondo la “Gazzetta dello Sport” è quella di chiudere attraverso un prestito oneroso da 3-4 milioni con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni. Pronto il blitz da Milano per un giocatore che finalmente aprirebbe a Spalletti una serie infinita di soluzioni a livello tattico. Dovesse arrivare anche il centrocampista di gamba si potrebbe per esempio seriamente pensare al «rombo» o al 4-3-2-1 con Rafinha interno e la coppia Pastore-Perisic a ridosso di Icardi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE