Inter, occhi su Anderlecht-Olympiacos: quanti talenti nel mirino

Articolo di
18 febbraio 2016, 21:01
Ausilio

L’Inter non attraversa un periodo semplice e forse anche per questo si dà molto da fare sul mercato. Secondo quanto riportato da “calciomercato.com”, gli osservatori nerazzurri assisteranno alla sfida tra Anderlecht e Olympiacos, valida per i sedicesimi di Europa League. Numerosi gli obiettivi

TRA CONFERME E NOMI NUOVI – L’Inter si è messa già a lavoro per individuare i rinforzi giusti per la prossima stagione. L’ennesima conferma arriva direttamente dagli osservatori nerazzurri, che saranno in prima fila per assistere alla partita di Europa League tra Anderlecht e Olympiacos. Osservati speciali Youri Tielemans e Dennis Praet, talenti contesi da mezza Europa. Ma il club milanese intende bruciare la concorrenza su due nuovi nomi: Franck Acheampong e Andy Ariel Nájar Rodríguez, entrambi esterni offensivi. Il primo, classe 1993, ha già collezionato 16 presenze e tre reti. Il secondo proviene dal DC United, società appartenente a Erick Thohir.

QUI OLYMPIACOS – Non solo Anderlecht, l’Inter guarda anche tra le fila greche. Due nomi su tutti: Luka Milivojevic e Omar Elabdellaoui. Il primo è un centrocampista difensivo, che molto bene sta facendo all’Olympiacos. Il secondo è un terzino norvegese di origine marocchina, che ha militato nella squadra Under 21 del Manchester City proprio ai tempi in cui Mancini allenava la prima squadra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.