Inter, non solo Juve per Berardi: c’è anche il Liverpool – GdM

Articolo di
14 gennaio 2017, 15:22
Domenico Berardi Sassuolo

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta di Modena”, Domenico Berardi piace molto al Liverpool: in Italia invece le due società maggiormente interessate sono Inter e Juventus, senza dimenticare Milan e Fiorentina. Quest’ultima potrebbe cedere Federico Bernardeschi e rimpiazzarlo proprio con l’attaccante del Sassuolo

SIRENE INGLESI – “Domenico Berardi è al centro di voci di mercato che con ogni probabilità resteranno, a gennaio, solo tali. Voci, appunto. Voci che parlano inglese e che potrebbero intensificarsi nel prossimo futuro. Per ora siamo a livello di rumors, appunto, ma è certo che il futuro di Berardi continuerà a tenere banco. La Juve, lo sanno anche i sassi, ha una opzione da far valere a 25 milioni di euro, ma non è affatto detto che alla fine il giocatore calabrese finisca a Torino. L’Inter, si sa, è in pressing da mesi e alla fine chissà che non possa spuntarla proprio una squadra inglese, magari quel Liverpool che aveva messo gli occhi addosso al talentuoso attaccante già qualche mese fa”.

CONCORRENZA ITALIANA – “Pensare a Berardi via da Sassuolo a gennaio è davvero quasi fantacalcio, ma è chiaro che le basi per il mercato estivo in tanti casi si mettono già ora e quindi non è strano parlare del futuro del gioiello neroverde appena rientrato dal lungo stop. I rapporti con la società sono buoni, ma tutti sanno che a fine stagione (salvo cose straordinarie) Berardi saluterà la piazza che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio che conta. In Italia, oltre a Juve e Inter, attenzione anche al Milan e alla Fiorentina, specie se Di Francesco diventerà il prossimo allenatore viola: con i soldi di Bernardeschi, chissà che i Della Valle non facciano un pensierino al 25 del Sassuolo”.