Inter-Napoli: stallo totale per Icardi, spunta D’Ambrosio – GdS

Articolo di
13 agosto 2016, 14:03
D'Ambrosio

Come riporta “La Gazzetta dello Sport” l’Inter continua a rifiutare le offerte del Napoli per Mauro Icardi ma l’argentino non sarebbe il solo giocatore nei nerazzurri nel mirino dei partenopei che pensano anche Danilo D’Ambrosio.

NON SOLO ICARDI – Negli ultimi contatti tra le due società l’Inter avrebbe ribadito di non volersi assolutamente privare del suo centravanti e capitano (tra l’altro a pochi giorni dall’inizio del campionato). Il club di Corso Vittorio Emanuele II tra l’altro, particolarmente infastidito dalla scelta del Napoli di continuare a parlare con l’entourage di Icardi, avrebbe deciso di usare la stessa tattica per Lorenzo Insigne che Piero Ausilio aveva chiesto ad Aurelio De Laurentiis durante l’ultimo match tra le due squadre dello scorso 16 aprile. Nonostante questo e il mancato passaggio in Campania di Davide Santon però i partenopei potrebbero bussare nuovamente alla porta dei nerazzurri per D’Ambrosio viste le difficoltà incontrate finora nel riuscire a trovare un terzino di riserva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.