Inter, Nainggolan chiede incontro con Roma: la situazione – PS

Articolo di
10 luglio 2017, 20:00
nainggolan

L’Inter sogna il grande colpo a centrocampo e l’identikit corrisponde a quello di Radja Nainggolan: Giammarco Menga di Premium Sport fa il punto della situazione sulla trattativa tra la Roma e il club nerazzurro. Intanto si registrano passi avanti per Dalbert Henrique, terzino del Nizza

CONFRONTO IN VISTA – L’Inter non molla la presa su Radja Nainggolan, che intanto chiede un confronto con la Roma: «Radja Nainggolan? Lo spiraglio c’è e l’Inter resta alla finestra: il club nerazzurro ha pronta una prima offerta da 45 milioni di euro e 6 all’anno per il belga. Il primo step è il confronto con la Roma che formalmente presenterà una proposta di rinnovo al centrocampista, che intanto ha chiesto un incontro con la società nei prossimi giorni».

STRETTA FINALE – Intanto il club nerazzurro spinge per Dalbert Henrique: «Novità riguardanti Dalbert Henrique: l’Inter ha alzato l’offerta a 15 milioni di euro più bonus, ma il Nizza ne chiede 30 che sarebbe il valore della sua clausola. Il terzino spinge per andare all’Inter avendo anche rifiutato Liverpool e Arsenal».