Inter molto fredda su Dzsudzsak

Articolo di
6 maggio 2015, 14:23
Dzsudzsak

L’Inter è molto attiva sul mercato. Dopo le dichiarazioni di ieri da parte del centrocampista ungherese Balazs Dzsudzsak, Tuttosport si è voluta informare meglio. Il giornale torinese non è convinta che la società meneghina possa affondare per l’ala ex PSV.

POSSIBILITA’ NULLE – Le parole proferite ieri da Balazs Dzsudzsak (a Gennaio era quasi fatta con l’Inter, ero ad un passo dai nerazzurri) hanno fatto incuriosire i tifosi nerazzurri. A tale proposito, questa mattina Tuttosport ha parlato del mercato interista. Secondo il giornale torinese l’esterno ungherese classe 1986 non rientra tra gli obiettivi dell’Inter per il prossimo anno. I nomi sono molto più altisonanti: Jovetic e Dybala.

ESAGERATO – Roberto Mancini è convinto che l’Inter dovrà ripartire dal centrocampo. Un nome che potrebbe fare al caso dei nerazzurri è quello del centrocampista del Siviglia Stéphane M’Bia. Il nazionale camerunese è in scadenza di contratto con gli andalusi ma ci sarebbe un problema. Infatti, a frenare Piero Ausilio sono le richieste altissime fatte dal mediano nel mercato estivo dello scorso anno.