Inter-Milan, derby sul mercato: sfida per Sule

Articolo di
3 ottobre 2016, 18:37
Sule

Niklas Sule è uno dei talenti maggiormente desiderati sul mercato dei difensori. Inter e Milan hanno messo gli occhi su questo forte centrale: andrà, dunque, in scena l’ennesimo derby di mercato tra milanesi, come riporta Sport Bild e riprende “Calciomercato.com”

SULE-INTER, C’E’ ANCHE IL MILAN – Nelle ultime settimane, si è parlato a più riprese di un possibile interesse dell’Inter per Niklas Sule. Il centrale piace, però, a tanti altri club sul mercato, tra questi anche il Milan, concorrente reale per il centrale dell’Hoffenheim. Vedremo nelle prossime settimane chi avrà la meglio, ma si profila un nuovo derby di mercato all’orizzonte: Inter e Milan in lotte per Sule.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.