Inter: mercato chiuso! Ma de Boer confida in Suning – Sky

Articolo di
30 agosto 2016, 22:06
Zhang de Boer Thohir

Domani alle ore 23.00 chiuderà ufficialmente la sessione estiva del mercato, ma – come riportato dal giornalista Luca Marchetti a “Sky Sport” – dall’Inter arrivano notizie “negative” in questo senso: non verranno fatte altre operazioni. L’ultima parola, come sempre, spetterà al gruppo Suning

MERCATO LAST MINUTE – Sebbene l’Inter abbia fatto sapere che il mercato nerazzurro per questa sessione può già considerarsi chiuso a poco più di ventiquattr’ore dal termine, qualcosa potrebbe ancora muoversi considerando quanto già fatto dal gruppo Suning in poche ore (chiusura sia per Joao Mario sia per Gabriel “Gabigol” Barbosa, ndr). La nuova proprietà vuole risolvere i problemi legati al Fair Play Finanziario, ma potrebbe ugualmente accontentare Frank de Boer qualora insistesse per avere almeno un difensore per completare il pacchetto arretrato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.