Inter, Melo sempre più vicino all’addio: Flamengo avvia contatti

Articolo di
27 ottobre 2016, 23:01
Felipe Melo

Felipe Melo potrebbe essere davvero molto vicino al ritorno in Brasile: secondo quanto sostenuto da Globo Esporte, il Flamengo avrebbe già avviato i contatti con il padre del centrocampista brasiliano. Si registra ottimismo da parte del club carioca

CONTATTI AVVIATIFelipe Melo non rientra più nei piani dell’Inter e a gennaio potrebbe fare ritorno in patria: il Flamengo infatti avrebbe già avviato i contatti con il padre del calciatore con l’intenzione di proporre un contratto triennale. Una proposta ufficiale non è ancora stata formulata ma certamente si registra maggior ottimismo rispetto all’estate scorsa, quando le elevate richieste economiche di Melo avevano frenato il club carioca.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.