Inter, Medel vicino al rinnovo. Discussione delicata per Miranda

Articolo di
7 febbraio 2017, 16:27
Medel Miranda

L’Inter, archiviato il derby d’Italia, pensa a portare a termine due rinnovi importanti: Gary Medel e Joao Miranda. Secondo quanto sostenuto da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, entro febbraio il club nerazzurro dovrebbe blindare il cileno e iniziare a discutere con l’entourage del brasiliano

QUASI FATTA – L’Inter sta lavorando al rinnovo di Gary Medel: il cileno ha convinto anche Stefano Pioli ed entro il mese di febbraio dovrebbe essere blindato dal club nerazzurro. Piero Ausilio incontrerà l’entourage del centrocampista per definire i dettagli del nuovo contratto, probabilmente con scadenza nel 2020.

DISCUSSIONE DELICATA – Un altro rinnovo in ballo in casa Inter è quello di Joao Miranda: l’attuale contratto del brasiliano scade nel 2018 ma difficilmente il club nerazzurro lo lascerà partire. Dunque si inizierà a discutere del prolungamento, ma a condizioni diverse per via dei 33 anni che il difensore compirà a settembre: questo potrebbe rendere delicata la trattativa con l’agente del numero 25 nerazzurro, anche se da entrambe le parti si registra la volontà di andare avanti.







ALTRE NOTIZIE