Inter, mancano terzini. A gennaio Lichtsteiner o Darmian – CdS

Articolo di
9 settembre 2016, 08:04
Darmian

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter ha parecchie carenze per quanto riguarda i terzini. Per questo a gennaio la società nerazzurra potrebbe tornare sul mercato, cercando nuovamente Lichsteiner o il prestito di Darmian

LACUNA TERZINI – Erano tra le priorità dell’ultimo mercato. Un terzino per la fascia destra e uno per quella sinistra: una doppia lacuna emersa nella passata stagione assolutamente da colmare. E l’Inter, non a caso, si è mossa per tempo. Prima chiudendo per Erkin, svincolato dal Fenerbahce, anche se poi il giocatore è stato subito ceduto con l’arrivo di de Boer. E poi prelevando dal Genoa Ansaldi, uno dei migliori interpreti del ruolo nell’ultimo torneo”.

TUTTO SU ANSALDI – “Ora si punta su Ansaldi e poi, probabilmente, si aspetterà gennaio. Agli sgoccioli del mercato estivo si era pensato ai vari Caceres, Criscito, Darmian e Lichtsteiner, con quest’ultimo che avrebbe potuto sbarcare in nerazzurro se si fosse liberato dalla Juventus. Resta da capire se il discorso si possa riaprire tra qualche mese, ma il club bianconero non sembra predisposto a venire incontro ai desideri dello svizzero nonostante il contratto in scadenza a fine anno”.

DARMIAN NEL MIRINO – “Ausilio a gennaio potrebbe quindi andare a caccia di altre occasioni. Ad esempio, non è da escludere che il Manchester United, con Mourinho in prima linea, dopo aver chiuso la porta al prestito di Darmian solo pochi giorni fa, a gennaio possa anche cambiare idea. Molto dipenderà dall’utilizzo dell’ex-Toro, che nelle prime 4 gare della stagione non si è mai nemmeno accomodato in panchina”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.