Fra Inter e Lavezzi spunta la Juve

Articolo di
2 gennaio 2015, 16:09
lavezzi

La sfida fra Inter e Juve, prossime rivali alla ripresa del campionato, continua anche sul mercato. Prima Shaqiri, centrocampista del Bayern Monaco accostato nei giorni scorsi ai bianconeri e oggi vicinissimo proprio ai nerazzurri, adesso Lavezzi.

El Pocho proprio ieri ha comunicato ai vertici del Paris Saint-Germain la sua volontà di essere ceduto. Molti avevano individuato nell’Inter la sua prossima destinazione, con i dirigenti interisti impegnati a contrattare con i colleghi parigini uno sconto sul cartellino del giocatore, valutato 30 milioni di euro. Oggi i giornali argentini riportano però un clamoroso retroscena: su Lavezzi si sarebbe prepotentemente inserita la Juventus, alla ricerca di un esterno d’attacco.

I rapporti fra i bianconeri e i parigini sono ambivalenti: l’acquisto a parametro zero quest’estate di Coman e i tentativi di ripetere la stessa operazione con Rabiot non sono piaciuti al Paris Saint-Germain. Vedremo se questa volta la spunterà la Juve, oppure se i francesi, a parità d’offerta, preferiranno trattare con l’Inter.