Inter, Kia Joorabchian spara alto per Bernard: Suning frena. Le cifre – CM

Articolo di
30 marzo 2018, 15:56
Bernard

L’Inter guarda al mercato dei parametri zero per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Bernard piace molto al club nerazzurro che però sembra aver frenato per via delle alte pretese dell’agente Kia Joorabchian. Di seguito i dettagli

INTERESSE – L’Inter è molto vicina a Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, che potrebbero giungere entrambi a parametro zero rispettivamente dalla Lazio e dalla Juventus. Il club nerazzurro sembra adesso guardare a un altro parametro zero, questa volta offensivo: Bernard, esterno brasiliano dello Shakhtar.

ALTE PRETESE – L’Inter attualmente risulta frenata dalle alte commissioni richieste dall’agente del classe ’92, quel Kia Joorabchian che con i nerazzurri ha già portato a termine le trattative Gabigol e Joao Mario: al momento si parla di 10 milioni di euro di commissioni, più un contratto quadriennale da oltre 4 milioni di euro a stagione richiesti dal giocatore. Joorabchian e il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio sono costantemente in contatto e nei prossimi mesi le parti si aggiorneranno nuovamente, ma al momento Suning considera le cifre proibitive ed eccessive.

Facebooktwittergoogle_plusmail