Inter-Keita, c’è l’accordo! Ora tocca a Lotito: i dettagli – CM

Articolo di
17 luglio 2017, 22:00
Keita

L’Inter è sempre più vicina a Keita Baldé: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, il club nerazzurro e il giocatore avrebbero trovato l’accordo. Adesso bisogna superare l’ostacolo Claudio Lotito, che non si schioda dalla sua prima richiesta. Di seguito tutti i dettagli

ACCORDO RAGGIUNTOKeita Baldé e l’Inter avrebbero trovato un accordo: il senegalese, che nella giornata odierna si è recato a Milano ufficialmente per motivi personali, avrebbe dato la sua approvazione alla proposta nerazzurra. Bruciata dunque la concorrenza della Juventus, che nelle ultime settimane era andata ad un passo dal classe ’95.

SCOGLIO – Adesso non rimane che trattare con Claudio Lotito, che si dimostra sempre un osso duro: il patron biancoceleste non ha infatti intenzione di perdere Keita a prezzo di saldo, nonostante il contratto in scadenza nel 2018 e non si schioda dalla sua prima richiesta, vale a dire 25 milioni di euro. La società nerazzurra invece non intende offrirne più di 15-18 milioni. Intanto il senegalese è tornato in ritiro con la squadra di Simone Inzaghi ma si è fatto attende per oltre un’ora: un ritardo che puzza di addio.