Inter, Jovetic e Brozovic potrebbero restare a sorpresa

Articolo di
30 agosto 2016, 20:15
Jovetic Brozovic

L’Inter sta cercando di sfoltire la rosa in queste ultime ore di mercato. Le cessioni in ballo sono quelle di Erkin, Jovetic e Brozovic. Se per il primo non ci sono dubbi, per gli altri due il discorso è ben diverso: come riporta “Repubblica”, potrebbero infatti rimanere entrambi.

CAPITOLO JOVETIC – Da giorni Fiorentina e Inter stanno trattando per il ritorno di Jovetic alla Viola, ma c’è un nodo difficile da superare. Si tratta dell’ingaggio del giocatore: 8 milioni circa. Una cifra che la società dei Della Valle non ha intenzione di pagare per intero. Il club di corso Vittorio Emanuele, dal canto suo, vorrebbe cedere il montenegrino senza dover partecipare al pagamento di parte dello stipendio. A questo si aggiunge l’obbligo di riscatto del calciatore di circa 16 milioni firmato dall’Inter in favore del Manchester City. Un’altra faccenda che in parte blocca lo sbarco di Jovetic a Firenze. Intanto, a Napoli sono certi che il club di De Laurentiis starebbe pensando proprio all’attaccante nerazzurro nel caso in cui Manolo Gabbiadini dovesse lasciare l’Italia per la Premier, direzione Everton.

CAPITOLO BROZOVIC – L’altra faccenda da sistemare è quella di Marcelo Brozovic. Anche per lui – almeno al momento – l’approdo al Chelsea appare molto complicato. Quasi impossibile. Più facilmente il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter a gennaio alla riapertura del mercato. Nel mentre il club presieduto da Erick Thohir lavora per trovare un’intesa sul rinnovo per il croato.

Facebooktwittergoogle_plusmail