Inter-Joao Mario: Delgado ammorbidisce lo Sporting – TS

Articolo di
22 agosto 2016, 08:37
Joao Mario

Continuano le trattative tra Inter e Sporting per Joao Mario: il portoghese non ha giocato l’ultima di campionato con lo Sporting e il via libera dell’Inter per Delgado alla squadra di Lisbona potrebbe agevolare la chiusura dell’affare

JOAO MARIO IN STANDBY – “Continuano le trattative tra Inter e Sporting per Joao Mario, messo in ghiacciaia dalla squadra portoghese nonostante ci fosse di mezzo la gara di campionato con il Paços de Ferreira. L’ammissione di Jorge Jesus, allenatore dei portoghesi, è stata evidente nel postpartita”.

DELGADO LA CHIAVE – “Il fatto che dall’Inter sia arrivato il via libera per Delgado – strappato dallo Sporting al Benfica – ha ammorbidito Bruno de Carvalho, presidente del club, anche perché sarebbe dannoso far evaporare un affare da 45 milioni complessivi che andrebbe a coprire buona parte dei debiti del club”.

SEGNALE SISSOKO – “Tra l’altro, il fatto che l’Inter abbia in mano Moussa Sissoko (c’è il sì del giocatore, al Newcastle andrebbero 34 milioni) è stato un altro buon motivo per far sì che de Carvalho abbandonasse l’intento di continuare il suo tira e molla con Milano”.