Inter, irrompe Sissoko. Nuovo obiettivo o strategia? – CdS

Articolo di
20 agosto 2016, 09:36
Sissoko Moussa

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter avrebbe puntato il centrocampista del Newcastle Moussa Sissoko. Resta da capire se il giocatore sia l’alternativa a Joao Mario, o semplicemente i nerazzurri abbiano voluto lanciare un segnale allo Sporting per chiudere in fretta l’accordo per il portoghese

INTER SU SISSOKO – Joao Mario non giocherà oggi contro il Pacos de Ferreira. Non è stato nemmeno convocato da Jorge Jesus. È stato soprattutto lui a chiamarsi fuori, in modo da mettere in chiaro come nei suoi pensieri ci sia soltanto l’Inter. Tutto questo però non significa che ci siano stati significativi passi avanti nella trattativa con il club nerazzurro. Per questo motivo ieri l’Inter ha effettuato un sondaggio per Moussa Sissoko, incontrando i suoi rappresentanti”.

ALTERNATIVA O STRATEGIA? – Il francese non ne vuole sapere di rimanere al Newcastle, appena retrocesso, ma per portarlo via occorrono, non meno di 30 milioni di euro. L’Inter, insomma, ha voluto informarsi e si può ormai ritenere che Sissoko sia l’alternativa a Joao Mario. Ha scalzato, infatti, Ramires, che il Suning preferirebbe non muovere dallo Jiangsu, visto che è uno degli elementi cardine della squadra. Quella nerazzurra, però, può tranquillamente essere considerata anche come un segnale lanciato allo Sporting“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.