Inter, in fascia quattro alternative a Darmian – CdS

Articolo di
4 ottobre 2016, 10:28
Stephan Lichtsteiner

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter non si limita a monitorare la situazione di Matteo Darmian. Sulla fascia vengono valutate anche le alternative: Lichtsteiner, Criscito, Tete e Zeca.

ALTERNATIVE ESPERTE – L’Inter cerca un nuovo terzino. Darmian sembra in pole, ma il “Corriere dello Sport” segnala che non è l’unica pista seguita dai nerazzurri. Lichtsteiner rimane un calciatore gradito, con il quale l’Inter si è portata avanti nella trattativa in vista del 2017-18, quando lo svizzero sarà libero a parametro zero. Accetterà di lasciare in inverno la ventus e la società bianconera lo farà partire? Due interrogativi che al momento non hanno una risposta positiva. Complicata la pista Criscito, titolare con lo Zenit che chiede 15 milioni.

E GIOVANI – Occhio allora alle soluzioni meno pubblicizzate e più verdi, da Tete dell’Ajax (un pupillo di de Boer) al campione olimpico brasiliano Zeca. Quest’ultimo, in forza al Santos, è però frenato dal non avere il passaporto comunitario (l’Inter ha già esaurito i due posti per gli extracomunitari).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.