Inter, in difesa spunta un nome nuovo, ma c’è anche il Milan

Articolo di
17 novembre 2016, 15:41
Sakho

Emerge un nome nuovo per il prossimo mercato dei nerazzurri. Dalla Francia sostengono infatti che tra i club interessati a Mamadou Sakho, difensore francese in partenza dal Liverpool, ci sarebbe anche l’Inter

ESPERTO – Nel mercato di gennaio l’Inter cercherà di intervenire sul reparto arretrato, alla ricerca di rinforzi che possano aiutare il club a raggiungere l’obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League. Mamadou Sakho, possente centrale franco-senegalese classe 1990, potrebbe rappresentare il profilo adatto per i nerazzurri, alla ricerca di un elemento di esperienza e capace di inserirsi velocemente nei meccanismi della squadra. Secondo alcune indiscrezioni della stampa francese, raccolte da “Calciomercato.com”, per lui si sarebbero fatti avanti anche altri club oltre all’Inter, con in prima fila il Milan e l’Olympique Marsiglia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.