Inter in attesa su Keita, avanza Schick. Martial in salita – TMW

Articolo di
20 luglio 2017, 16:59

A breve l’Inter potrebbe regalarsi un nuovo attaccante, magari due, se non addirittura tre: secondo quanto riportato dal portale “Tutto Mercato Web”, continuano le trattative per Keita, Schick e Martial, sebbene non ci siano grosse certezze di chiuderle tutte

KEITA E SCHICK – Tre attaccanti – molto apprezzati da Walter Sabatini – stanno caratterizzando le ultime ore di mercato dell’Inter: Keita Baldé è in attesa delle mosse di Inter e Juventus, a cui non ha detto no, ma a deciderà sarà anche Claudio Lotito, che continua a chiede 25 milioni di euro per permettere al senegalese di lasciare la Lazio. Per Patrik Schick l’Inter ha fatto significativi passi avanti con la Sampdoria dopo la rinuncia della Juventus.

MARTIAL VIA PERISIC – Infine, Anthony Martial piace e rappresenta la prima scelta come contropartita tecnica nell’affare che porterebbe Ivan Perisic al Manchester United, che però non vuole privarsi del francese. Quest’ultimo, dunque, sarebbe costretto a spingere per sbloccare la situazione, ma non è poi così scontato che da parte sua ci sia la voglia di lasciare l’Inghilterra. Affare in salita.