Inter, in attacco due nomi a zero: Bernard e Bamba – CdS

Articolo di
23 marzo 2018, 10:02
Bernard

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter continua a lavorare sul mercato dei parametri zero. Per l’attacco i nerazzurri hanno due nomi nel mirino: Bernard e Bamba.

DUE NOMI – L’Inter secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” punta a due rinforzi sulle fasce: Bernard e Bamba. Ad accomunare i due, oltre al ruolo, anche se Bamba preferisce la corsia destra a quella sinistra, al contrario di Bernard, c’è il contratto in scadenza a fine stagione. E, come si è già capito, l’Inter è molto sensibile a questo tipo di occasioni.

COSTI ALTI – Il primo obiettivo sarebbe Bernard, classe 1992, che però pretende non meno di 4 milioni netti a stagione. E una cifra simile è anche la commissione che chiedono i suoi rappresentanti. Inoltre, ha già fatto sapere di volere una squadra che giochi la Champions. Per una questione di maturità, il brasiliano sarebbe un elemento più pronto e probabilmente più facilmente integrabile. Pur essendo in scadenza, però, obbliga ad un investimento importante. Ed è qui che scatta il ragionamento nerazzurro: Bamba è un classe ’96, sta disputando una stagione di livello e prenderlo a zero sarebbe un investimento sicuro. Le prossime settimane serviranno per fissare le priorità e per muoversi di conseguenza.







ALTRE NOTIZIE