Inter, in 5 sul mercato. Obi Mikel in pugno – GdS

Articolo di
19 dicembre 2016, 07:33
obi mikel

Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe attiva sia sul mercato in uscita che su quello in entrata: sono ben cinque i giocatori in vendita, mentre per il centrocampo è pronto ad arrivare Obi Mikel dal Chelsea

MERCATO IN USCITA – “In vista del mercato di gennaio, l’Inter si muove concretamente per regalare a Pioli un centrocampista centrale di sostanza e con piedi buoni, meglio se un regista classico. È questa l’unica richiesta fatta dal tecnico. Il lavoro di quest’ultimo sta conquistando anche la proprietà cinese, che però a gennaio è limitata dal fairplay finanziario: bisogna rientrare per 30 milioni circa, fra cartellini e ingaggi. Sul mercato c’è sicuramente Jovetic, poi anche i vari Biabiany, Felipe Melo, Kondogbia e Palacio“.

ECCO OBI MIKEL – “I nerazzurri, però, avrebbero già in pugno Obi Mikel, centrocampista nigeriano con passaporto inglese. Il Chelsea è pronto a un prestito gratuito senza diritto di riscatto obbligatorio. È questa la soluzione più semplice in casa Inter, ma Ausilio vuole ragionarci con calma”.