Inter, il classe ’99 Müller nel mirino: prima offerta respinta

Articolo di
5 ottobre 2016, 22:29
valentino muller

L’Inter, sempre molto attenta ai giovani talenti, sembra aver puntato un classe 1999: il suo nome è Valentino Müller, centrocampista austriaco del Rheindorf Altach. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, i nerazzurri avrebbero già provato l’affondo che sarebbe stato prontamente rispedito al mittente

UNO DEI SESSANTA Valentino Müller, centrocampista centrale del Rheindorf Altach, è stato inserito nella lista dei 60 migliori talenti internazionali stilata dal Guardian. Il classe 1999, che ha già debuttato nella Bundesliga austriaca e ha colpito molti osservatori nel corso dell’ultimo Europeo Under 17, è entrato nel mirino dell’Inter. La società nerazzurra avrebbe anche presentato un’offerta alla pari di quella del Bayern Monaco, ricevendo però una risposta negativa dall’Altach.

PRONTO PER IL GRANDE SALTOMüller, nonostante la sua giovanissima età, viene già considerato pronto per il grande salto: l’austriaco, che viene schierato davanti alla difesa, è dotato di qualità e ampia visione di gioco. L’Inter, nonostante il due di picche, potrebbe tornare presto alla carica.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.