Inter, idea Kessié per il centrocampo. De Boer approva – CdS

Articolo di
10 ottobre 2016, 08:32
Kessié

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, anche l’Inter si sarebbe aggiunta alla corsa per Kessié, centrocampista dell’Atalanta protagonista di un grande inizio di stagione

INTER SU KESSIE’ – “L’Inter si è iscritta alla corsa per Frank Kessié, il centrocampista dell’Atalanta protagonista di un inizio di stagione superlativo con 5 gol segnati. Il DS Ausilio lo ha già visto all’opera dal vivo la scorsa stagione quando era a Cesena e ha mandato i suoi uomini a visionarlo di nuovo in alcune delle gare disputate dalla formazione di Gasperini in questa prima parte di 2016-17. Le relazioni sono state inequivocabili e sulla bontà dell’operazione, almeno sotto il profilo tecnico, nessuna incertezza. I dubbi, però, sono su quanti soldi saranno necessari per acquistarlo vista la concorrenza e la crescita esponenziale che la valutazione del ragazzo ha avuto rispetto a qualche mese fa”.

DE BOER APPROVA – “L’idea di costruire un’Inter ancora più giovane e di talento piace al Suning e a Thohir, ma ha pure l’appoggio di de Boer che tra 2 settimane potrà studiare dal vivo l’ivoriano nel match in programma all’Atleti Azzurri d’Italia. I nerazzurri lo vogliono, Kessié avrà un motivo in più per far bene”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.