Inter-Gustavo, ecco a quanto si chiude. 50 mln per J.Mario – PS

Articolo di
9 agosto 2016, 19:09
Luiz Gustavo

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Premium Sport, l’Inter lavora soprattutto per il centrocampo: spunta nuovamente l’ipotesi Joao Mario, ma l’operazione rimane costosissima. Molto più abbordabile invece Luiz Gustavo

VANTAGGIO – Il Santos ha detto sì all’Inter: l’offerta da 25 milioni per Gabigol soddisfa il club brasiliano, ma bisogna ricordare che ci sono anche Juventus e Leicester sul giocatore. Al momento la società nerazzurra sembra comunque in vantaggio su tutte. Per quanto riguarda Mauro Icardi la posizione della nuova proprietà è chiara: l’argentino è incedibile e su questo punto è stato rassicurato anche Frank de Boer. Il Napoli comunque non molla, ma al momento appare difficile che possa averla vinta anche perché l’Inter proporrà al capitano nerazzurro 5 milioni di euro di ingaggio.

IPOTESI CENTROCAMPO – Joao Mario sembra essere rientrato nei piani nerazzurri: in Portogallo dicono che l’Inter sia forte sul centrocampista ma l’operazione rimane difficile. Si parla di 50 milioni di valutazione, costo elevatissimo anche in caso di cessioni. Poi c’è l’ipotesi Luiz Gustavo, che piace anche alla Juve che al momento però non appare molto convinta. L’Inter offre 15 milioni più bonus, il centrocampista ha una clausola di 35 milioni ma l’impressione è che sui 20 si possa chiudere.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.