Inter-Gabigol, tutto fermo: si aspetta la fine di Rio 2016 – GdS

Articolo di
10 agosto 2016, 09:08
Gabigol 5

Continua il pressing dell’Inter per Gabigol: secondo la “Gazzetta dello Sport” la trattativa fra i nerazzurri e il Santos sarebbe al momento bloccata a causa della partecipazione del giocatore ai Giochi Olimpici. Il club non è ancora convinto dell’offerta dei nerazzurri, ma una risposta definitiva verrà data soltanto a Olimpiade conclusa

PAUSA OLIMPIADE – “Per quanto riguarda la trattativa dell’Inter per Gabigol, l’attesa è dovuta anche all’Olimpiade in corso e una scelta definitiva potrebbe essere presa soltanto una volta conclusi i Giochi. Il benestare dell’attaccante non è sufficiente e bisogna avere in mano anche quello del Santos, che vede nella sua cessione un’iniezione di liquidità notevole, e pertanto non intende fare sconti”.

NON PRIMA DEL 2017 – Gabigol sembra comunque destinato a non lasciare il Brasile prima del nuovo anno solare: il Santos infatti avrebbe chiesto di poterlo utilizzare fino al termine del campionato e poter rimanere competitivi fino alla fine. Va ricordato che su Gabigol ci sono anche la Juventus e il Leicester che ha rilanciato a 27. In mezzo c’è l’Inter, ferma a 25, ma che si è mossa bene incassando l’ok del padre. La partita contro la Danimarca della notte italiana che arriva potrebbe accelerare la sua uscita dal Brasile in caso di eliminazione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail