Inter, Gabigol operazione complicata. Kia propone Tevez – TS

Articolo di
13 agosto 2016, 08:33
Carlos Tévez

Secondo “Tuttosport”, se l’Inter non dovesse riuscire a chiudere l’affare Gabigol ecco che potrebbe arrivare Tevez, giocatore consigliato dal suo agente Kia Joorabchian

RIECCO TEVEZ – “Si complica l’affare Gabigol per l’Inter? Nessun problema, il potente agente Kia Joorabchian ha la soluzione pronta in casa: Carlos Tevez. Il nome non è una novità assoluta in casa Inter, perché già a luglio qualcosa si era mosso. Allora il nome di Tevez fu stoppato sul nascere dalla dirigenza interista, ma soprattutto da Roberto Mancini, nemico giurato dell’argentino”.

GABIGOL, TRATTATIVA COMPLICATA – “Ma adesso quell’ostacolo non c’è più e Kia sta nuovamente pensando al suo assistito come alternativa a Gabigol. L’attaccante del Santos è l’obiettivo numero uno di Suning per rinforzare l’attacco nerazzurro. Il problema però è la concorrenza. Se la trattativa Gabigol dovesse finire con un niente di fatto, Joorabchian è pronto a mettere sul piatto Tevez. Per il momento dal club nerazzurro giungono smentite su questa ipotesi, ma va detto che in questo momento molte trattative di mercato stiano passando sopra la testa dei dirigenti, con Suning molto influenzato dalla parola di Kia”.

Facebooktwittergoogle_plusmail