Inter forte su Darmian, Zanetti parla con Mou – TS

Articolo di
10 ottobre 2016, 10:48
Darmian

“Tuttosport” scrive che l’Inter sta affondando il colpo per arrivare a Matteo Darmian. Per convincere Mourinho scenderà in campo Javier Zanetti, che ha un legame personale col portoghese. Il terzino potrebbe arrivare in prestito a gennaio.

SCENDE IN CAMPO ZANETTI – L’Inter fa sul serio per Matteo Darmian. L’inserimento della Juventus ha convinto i nerazzurri a passare all’azione con grande decisione. Anche perché secondo “Tuttosport” l’Inter può giocarsi un formidabile jolly per ottenere da José Mourinho il prestito dell’ex granata: Javier Zanetti. Toccherà al capitano del Triplete – oggi vice presidente – ottenere il sì del suo ex allenatore, oggi allo United, sfruttando il rapporto personale ancora esistente.

IN PRESTITO – L’Inter per gennaio conta di chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto a circa 15 milioni. Darmian è stato acquistato solo un anno fa per 18, ma non si fa certo peccato a pensare che il suo rapporto con Old Trafford sia compromesso anche per l’opera di picconamento che Mourinho sta facendo con i giocatori chiesto a suo tempo da Louis Van Gaal. Un ostracismo che ha convinto l’entourage del ragazzo a passare all’azione, essendo alto il rischio di perdere pure il treno azzurro. A gennaio Darmian è considerato il rinforzo ideale per esperienza del campionato italiano e duttilità.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.