Inter forte su Arana: la concorrenza non molla

Articolo di
30 novembre 2016, 15:40
Arana

Secondo Goal.com, l’Inter sarebbe interessata a Guilherme Arana, terzino brasiliano classe ’97 in forza al Corinthians che in patria viene considerato il nuovo Roberto Carlos. Sul giovane talento ci sarebbe però una forte concorrenza, tra cui quella dell’Atletico Madrid e del PSG

IL NUOVO ROBERTO CARLOS – Non solo il presente, ma anche il futuro: questo è l’approccio di Suning per la costruzione della nuova Inter. Così, dopo l’acquisto in estate di Gabigol, l’Inter è pronta a tuffarsi su un’altra promessa del calcio brasiliano: si tratta di Guilherme Arana, terzino sinistro del ’97 considerato uno dei migliori talenti brasiliani. Il termine di paragone è di quelli pesanti: Roberto Carlos, non a caso ex Inter.

CHE CONCORRENZA! – Come prevedibile, però, l’Inter non è l’unico club europeo interessato al giovane campioncino: tra le altre, anche PSG, Sporting Lisbona e Atletico Madrid avrebbero messo gli occhi su Arana e potrebbero scatenare un’asta di mercato nella sessione estiva del 2017.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Francesco Sessa

"Sono nato e vivo a Milano". Ragazzo del '95, studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Ho due grandi passioni: allenare una squadra di calcio di ragazzi e suonare la chitarra (oltre alla scrittura, ovviamente). Il mio primo anno da tifoso interista è stato il 2002: sì, quello del 5 maggio. Avevo tutto il tempo di cambiare squadra senza essere accusato di tradimento, ma non ce l'ho fatta: interisti si nasce e si rimane, nonostante tutto.