Inter-Fiorentina, accordo per Jovetic: un punto da chiarire

Articolo di
26 agosto 2016, 12:06
Jovetic

Sarebbe attualmente in corso una riunione fra l’Inter e il procuratore di Jovetic per definire gli ultimi dettagli in vista del ritorno dell’attaccante a Firenze. Secondo Alfredo Pedullà resta da risolvere solo la questione dell’ingaggio, ma l’accordo sarebbe vicino

INGAGGIO – Come rivela il celebre giornalista sul suo sito, Ausilio e l’agente del montenegrino, Ramadani, si sarebbero incontrati per concludere l’operazione che riporterebbe Jovetic in maglia viola. “L’unica vera, grande, condizione dell’Inter è che tutto l’ingaggio sia a carico dei viola, circa tre milioni e mezzo netti al netto delle due mensilità di luglio e agosto. E’ stata fatta molta speculazione sul l’ingaggio di Jo-Jo: quattro, addirittura cinque o sei netti. Non esageriamo. La Fiorentina sta per accettare le condizioni.”

RISCATTO – L’Inter vorrebbe inoltre ripetere l’operazione già compiuta con Shaqiri, cedendo al club di Della Valle l‘obbligo di riscatto dal Manchester City, nel 2017. Questo punto verrà però chiarito nei prossimi incontri.

Facebooktwittergoogle_plusmail