Inter, F. Anderson sì ma non ora. Conti, Juve in vantaggio – PS

Articolo di
15 novembre 2016, 15:48
andrea conti

Claudio Raimondi – durante la diretta di “Calciomercato Premium” su “Premium Sport” – ha parlato delle prossime mosse di mercato dell’Inter: Stefano Pioli vuole a tutti i costi Lucas Biglia, mentre per puntare Felipe Anderson bisogna prima fare chiarezza sul destino di tre nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

PROSPETTIVE DI MERCATO – «Pioli vuole a tutti i costi Biglia, sono pronti 26 milioni per l’argentino. Sul fronte terzino invece l’Inter segue Darmian e Aleix Vidal. Se l’Inter è realmente interessata a Felipe Anderson? Sì, ma non adesso. Bisogna prima vedere il destino dei vari Perisic, Jovetic e Candreva. Ci sono troppi doppioni al momento e la Lazio punta alla qualificazione in Champions, quindi per ora non se ne parla».

SFIDA PER UN ITALIANO – «Chi è favorita tra Inter e Juve per Andrea Conti? Piace molto ad entrambe, forse la Juve ha un leggero vantaggio perché punta maggiormente sui giovani italiani. Ma all’Inter stanno cambiando molte cose con Suning, quindi sarà una bella sfida».