Inter esce Montoya entra Sala: il terzino non rinnova col Verona

Articolo di
3 dicembre 2015, 11:59
sala

Jacopo Sala non rinnova, per il momento, con il Verona: il contratto scade il prossimo 2017 e non ci sono spiragli all’orizzonte per un prolungamento del rapporto. la difficile situazione tecnica degli scaligeri potrebbe facilitare l’addio dell’ex Amburgo sin da gennaio.

JACOPO APRI-SALA DEL MERCATO – Il giovane jolly gialloblù può essere il primo rinforzo dell’Inter per gennaio. Come riporta anche “La Gazzetta dello Sport” il ruolo di terzino destro è fra le zone più calde fra quelle bisognose di rinforzi: l’addio certo di Montoya necessita infatti di un sostituto immediato. Il giocatore del Verona può arrivare ad un prezzo basso, vista la non lontana scadenza di contratto: le alternative Ivanovic e Van der Wiel sono tutte valide, ma per il prossimo giugno e l’Inter ha invece l’esigenza di occupare subito una casella mancante con l’addio del laterale spagnolo.

Jacopo Sala, 24 anni, può anche ricoprire il ruolo di interno di centrocampo, quinto di destra in un 3-5-2 e all’occorrenza anche esterno alto in un modulo più offensivo.