Inter-Emre Mor, incontro finito: c’è accordo! Le cifre – GDM

Articolo di
4 agosto 2017, 17:55
Emre Mor

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha fatto ulteriori passi avanti nella trattativa per Emre Mor: il club nerazzurro ha raggiunto un accordo con l’agente del giocatore, che adesso dovrebbe recarsi in Germania per discutere con il Borussia Dortmund. Di seguito tutti i dettagli dell’esperto di mercato di Sky Sport

PASSI AVANTI – “Passi in avanti molto importanti, l’Inter accelera e si avvicina a Emre Mor, anche per le difficoltà incontrate nella trattativa per Karamoh, per il quale il Caen non vuole scendere sotto i 10 milioni di euro. L’esito dell’incontro con l’agente è stato positivo e le parti stanno andando avanti spedite per l’accordo sul contratto del giocatore”.

CIFRE – “Già stasera l’agente dovrebbe recarsi a Dortmund per cercare l’intesa con il Borussia: la proposta dell’Inter sarà quella del prestito oneroso di 2 milioni con un diritto di riscatto fissato a 10 (con probabili bonus) e legato al numero di presenze. L’Inter è fiduciosa e vuole chiudere per anticipare la concorrenza, alla quale nelle ultime ore si era aggiunto anche il Watford. L’irruzione nerazzurra però ha dato i suoi frutti e l’Inter ha sorpassato tutti”.