Inter, ecco Joao Mario: domani visite mediche – GdS

Articolo di
14 agosto 2016, 18:20
Joao Mario

L’Inter è in attesa di Joao Mario: il portoghese – che ieri è sceso in campo con lo Sporting CP – sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, il centrocampista è atteso domani a Milano

VISITE MEDICHE DIETRO L’ANGOLO – Ormai sembra davvero fatta per Joao Mario all’Inter: dopo il primo assalto fallito, il portoghese adesso è concretamente a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista dovrebbe essere domani a Milano per le visite mediche. Frank de Boer potrebbe avere a disposizione il fresco Campione d’Europa già per l’esordio in campionato contro il ChievoVerona.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.