Inter e Pescara alle firme: i dettagli su Caprari, Biraghi e Manaj

Articolo di
30 giugno 2016, 00:08
Caprari Biraghi Manaj

Nelle prossime ore Inter e Pescara definiranno un importante scambio di mercato, soprattutto in ottica futura: Caprari, Biraghi e probabilmente Manaj i protagonisti, come riportato da “Sportitalia” durante la diretta di “Speciale calciomercato”. Le conferme arrivano da chi sta trattando lo scambio (Sebastiani e Giuffredi), mentre l’esperto di mercato Pedullà fa il punto sui dettagli

MAXI OPERAZIONE IN CORSO – Lavori in corso, finalmente il mercato entra nel vivo. Inter e Pescara ormai sono ai dettagli per lo scambio tra Cristiano Biraghi e Gianluca Caprari: la conferma arriva da Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara. Ad annunciare che la trattativa è in corso ci pensa l’agente di Biraghi, Mario Giuffredi, che sottolinea come ancora non sia stato trovato nessun accordo sul contratto di Biraghi.

ANNUNCIO VICINO, I DETTAGLI – Intanto – come riportato da Alfredo Pedullà -, è in corso una riunione proprio tra Sebastiani e Giuffredi per trovare l’accordo sull’ingaggio di Biraghi, dopo che l’accordo con l’Inter è già stato trovato: Biraghi si trasferirà al Pescara a titolo definito così come Caprari all’Inter, anche se resterà un altro anno in Abruzzo. Nel frattempo sembra tramontare l’idea George Puscas, vista la preferenza del Pescara di portare in Abruzzo Rey Manaj: per l’attaccante albanese si tratterà di un semplice prestito.