Inter e Milan pronte a un nuovo scontro sul mercato

Articolo di
22 giugno 2015, 15:36
Abdennour

La trattativa per Kondogbia si è appena conclusa, ma la strada fra il Principato di Monaco e Milano sembra resti ancora aperta per altri affari. I nerazzurri non hanno infatti abbandonato le speranze di riuscire a ingaggiare un altro pezzo pregiato della squadra monegasca, il difensore Aymen Abdennour.

CONTATTI CON VARI CLUB – L’arrivo di Miranda pareva aver congelato ogni colloquio relativo al centrale tunisino, ma oggi il suo agente, intervistato dal sito sportivo Footmercato, ha rivelato che anche la società nerazzurra avrebbe avanzato una proposta per il suo assistito.
Ci sono tanti grandi club interessati ad Abdennour. Ci sono società che ci hanno contattato e che contatteranno il Monaco: Milan, Inter, Barcellona e Liverpool. C’è anche la Juventus, che ha già parlato con il Monaco. Altri club, come Inter e Milan, faranno presto un’offerta. Non penso che il Monaco si opporrà a una partenza di Aymen”.

La concorrenza sembra agguerrita, ma l’Inter, come dimostrato in questi ultimi giorni, è intenzionata a operare al meglio sul mercato, per lottare per traguardi ambiziosi fin dalla prossima stagione.

Facebooktwittergoogle_plusmail