Inter e Juventus si sfidano per tre talenti dell’Atalanta – TS

Articolo di
13 novembre 2016, 14:12
Atalanta

Secondo “Tuttosport” sarebbero ben tre i giovani dell’Atalanta attualmente nel mirino di Inter e Juventus, ovvero Mattia Caldara, Andrea Conti e Roberto Gagliardini. I tre rimarranno comunque a Bergamo almeno fino al termine della stagione.

OBIETTIVI IN COMUNE – La politica del gruppo Suning è quella di portare ad Appiano Gentile alcuni dei giovani più promettenti del panorama internazionale, dando però la precedenza agli italiani. Tra i tanti giocatori seguiti dal direttore sportivo Piero Ausilio ci sono anche i tre atalantini che però piacciono e non poco anche alla Juventus al punto dall’aver portato il braccio destro di Giuseppe Marotta, Fabio Paratici, a muoversi in prima persona assistendo a diverse partite casalinghe giocate dai ragazzi di Gian Piero Gasperini. In particolare il club di Corso Vittorio Emanuele II potrebbe spingere l’acceleratore su Conti, vista l’esigenza di portare a Milano un terzino che possa giocare titolare al posto dei vari Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo e Davide Santon. Attenzione però anche a Caldara, considerato uno dei difensori più promettenti della Serie A.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.