Inter, due terzini nel mirino e Caceres si offre: la situazione

Articolo di
29 settembre 2016, 17:22
Caceres

L’Inter per la finestra di mercato invernale punta a rinforzare la difesa: secondo quanto riportato da “Goal”, i nerazzurri vorrebbero portare a Milano un terzino e un centrale giovane e importante. Nelle ultime ore sembra essersi fatto nuovamente avanti Martin Caceres 

OPPORTUNITÀ – L’Inter, attraverso il lavoro del Direttore Sportivo Piero Ausilio, punta a rinforzare la difesa durante la prossima finestra di mercato: i nerazzurri mirano a Victor Lindelof, centrale difensivo del Benfica, e sperano di portare a compimento l’acquisto di un terzino. Per quanto riguarda quest’ultimo sono due i nomi che riecheggiano con insistenza: Aleix Vidal del Barcellona e Semedo del Benfica.

CAPITOLO CACERESMartin Caceres è attualmente svincolato e si sta allenando a Como da tempo in modo da recuperare la forma fisica dopo il pesante infortunio subito: nelle ultime ore l’uruguaiano sembra essersi riproposto all’Inter, che però al momento ritiene di non aver bisogno di lui. Nel caso in cui ci fosse un cambiamento di programma, il difensore verrebbe prima testato ad Appiano Gentile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.