Inter, due arrivi a gennaio: Darmian vicino al sì – SM

Articolo di
8 ottobre 2016, 13:02
Darmian

Suning Commerce Group è stato chiaro: a gennaio il gruppo cinese è pronto ad investire ancora nell’Inter. Due gli obiettivi dell’Inter per migliorare il reparto difensivo del club nerazzurro. Ecco quanto riportato da “Sport Mediaset”

TERZINO – “Saranno due difensori i rinforzi di gennaio dell’Inter. Il club nerazzurro sta sondando il terreno per garantire a De Boer un esterno e un centrale. In particolare in questi giorni si sono intensificati i contatti con il Manchester United per Matteo Darmian, giocatore gradito al tecnico olandese che al contrario non trova spazio con Mourinho. Proprio il portoghese avrebbe dato il suo benestare all’affare che dovrebbe andare in porto con la formula del prestito secco”.

CENTRALE – “Per il ruolo di centrale, l’Inter sta invece seguendo Martin Caceres, giocatore svincolato dalla Juve che in questi giorni si sta allenando dalle parti di Como“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.