Inter, doppio colpo a centrocampo: tre le alternative – GdS

Articolo di
29 dicembre 2016, 08:47
Luiz Gustavo

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe pensando a un doppio colpo a centrocampo: oltre a Lucas Leiva si continuano a monitorare Badelj, Diarra e Luiz Gustavo

DOPPIO COLPO – “Nonostante l’Inter abbia già bloccato Lucas Leiva, i cinesi avrebbero invitato Ausilio a non trascurare le altre piste fin qui seguite. Non è chiaro se in alternativa al brasiliano oppure come ulteriore aggiunta a un reparto che a ore perderà Felipe Melo e che presto potrebbe registrare la partenza di Gnoukouri“.

TRE ALTERNATIVE – “Restano quindi d’attualità le candidature di Luiz Gustavo, Lassana Diarra e Milan Badelj su tutti. Strade per le quali servirebbe però un po’ di fantasia finanziaria: Wolfsburg e Fiorentina non trattano per esempio sulla base di prestiti semplici per Luiz Gustavo e Badelj, mentre Diarra è sempre alle prese con pendenze economiche riferite ai tempi della Lokomotiv Mosca. Servono quindi cessioni eccellenti e, nel caso Kalinic dovesse partire, Jovetic potrebbe essere usato come carta di scambio per Badelj”.