Inter, difficile Martinez a gennaio. Jovetic al Jiangsu? – CdS

Articolo di
9 novembre 2016, 09:09
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter vorrebbe portare Roger Martinez in Italia già a gennaio per poi girarlo in prestito e poterlo tesserare da comunitario a giugno. Il Jiangsu però non vuole mollarlo subito, per questo i nerazzurri stanno pensando a uno scambio con Jovetic

CESSIONI NECESSARIE – “A gennaio gli intrecci Suning-Inter-Jiangsu saranno ancora più frequenti perché riaprirà il mercato. Il club nerazzurro dovrà cedere alcuni giocatori: 3-4 se sarà ancora in corsa in Europa League, qualcuno in più se invece il cammino in Europa sarà terminato. Anche perché magari almeno un colpo è previsto. Qualcuno può andare al Jiangsu? Possibile, ma non scontato”.

MARTINEZ DIFFICILE, SCAMBIO CON JOVETIC? – “Una cosa è certa: da Nanchino non potrà arrivare Roger Martinez, il fortissimo attaccante colombiano che il ds Ausilio ha fatto comprare al club cinese. L’Inter lo vorrebbe portare in Italia nella finestra invernale per girarlo poi in prestito e averlo in estate da comunitario, ma Martinez finora ha fatto il fenomeno e siccome il Jiangsu vuole vincere il campionato, non ha intenzione di mollarlo. A meno che dall’Inter non arrivo un sostituto all’altezza. Idee? Jovetic è un candidato e piace parecchio“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.