Inter, difesa da rifare: obiettivo Hector, terzino con il vizio del gol

Articolo di
8 ottobre 2016, 16:21
hector

L’Inter di Frank de Boer ha dimostrato più volte qualche problemino sulle fasce: l’unico esterno presente in rosa che sembra convincere il tecnico olandese è Cristian Ansaldi. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, i nerazzurri starebbero correndo ai ripari puntando con decisione il classe ’90 del Colonia Jonas Hector

OSSERVATO SPECIALE – L’Inter questa sera sarà presente con i suoi scout sugli spalti della sfida tra Germania e Repubblica Ceca, valida per qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: l’obiettivo è il terzino classe ’90 Jonas Hector, legato al Colonia fino al giugno 2021. Il tedesco è un mancino di grande spinta, adatto sia in una difesa a quattro come nella sua squadra di club che alzato a centrocampo con una difesa a tre come in Nazionale. Inoltre, dettaglio da non sottovalutare, ha già all’attivo 18 reti e 37 assist. L’Inter, che vuole fare una vera e propria rivoluzione in difesa, osserva e valuta il suo profilo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.