Inter, difensore cercasi: idea Mangala in prestito – TS

Articolo di
15 agosto 2016, 07:34
Mangala

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, l’Inter avrebbe la necessità di comprare un difensore centrale. Un’opportunità potrebbe arrivare dalla Premier, con il difensore del City Mangala che potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto

DIFENSORE CERCASI – All’Inter manca un difensore centrale. Che, possibilmente, faccia pure il titolare. Perché il girone di ritorno giocato da Murillo ha fatto affiorare giustificate perplessità sul colombiano, mentre Ranocchia è reduce da un’annata negativa e ora deve ricostruire certezze. In più c’è una questione legata ai numeri: la partenza di Juan Jesus ha lasciato un buco in organico”.

GARAY IN VISTA – “Che ci fosse qualcosa da fare al fianco dell’intoccabile Miranda, si era già intuito a giugno, quando l’Inter provò a prendere Garay dallo Zenit di San Pietroburgo: una trattativa sfumata soltanto per il no di Murillo a fare da pedina di scambio con i russi. L’argentino resta però tra gli osservati speciali“.

OCCASIONE MANGALA – “In questi giorni il mercato ha offerto un altro paio di opportunità ancor più interessanti: una di queste porta a Eliaquim Mangala che Guardiola ha escluso dal progetto City. Il francese appartiene a Jorge Mendes e il fatto che possa essere prestato dal City (il suo contratto scade nel 2019) con un diritto, non obbligo, di riscatto, può essere un’importante opportunità da cogliere per un club che deve fare pure i conti con il fair play finanziario“.

Facebooktwittergoogle_plusmail