Inter, dietrofront Brozovic: il croato pensa al rinnovo

Articolo di
23 agosto 2016, 15:49
Brozovic

L’Inter e Marcelo Brozovic potrebbero presto riavvicinarsi: secondo quanto riportato da “CalcioMercato.com”, il croato dopo aver rifiutato il rinnovo con l’Inter potrebbe decidere di fare marcia indietro. Ciò non esclude un ulteriore acquisto a centrocampo, con Joao Mario e Moussa Sissoko in prima linea

DIETROFRONT – Marcelo Brozovic è pronto a fare dietrofront: dopo aver rifiutato il rinnovo da 1,8 milioni offerto dall’Inter, il croato potrebbe seriamente ripensarci e accettare. Il muro contro muro tra l’agente di Brozovic e la società nerazzurra potrebbe dunque terminare a metà strada, con le due parti pronte a venirsi all’incontro. La richiesta iniziale del centrocampista nerazzurro era quella di essere trattato alla pari dei vari Perisic e Kondogbia. L’Inter ha risposto mettendo Brozovic sul mercato in attesa di un’offerta da circa 23 milioni di euro, che però non è arrivata. Di conseguenza dunque il rinnovo si svilupperà alle condizioni dell’Inter e non viceversa.

NESSUNA ESCLUSIONE – L’eventuale rinnovo di Brozovic comunque non escluda né un nuovo arrivo a centrocampo, con Joao Mario e Moussa Sissoko indiziati speciale, né una cessione a gennaio dello stesso croato. Durante la finestra di mercato invernale l’Inter potrebbe operare in uscita: oltre a Brozovic, anche Eder e Jovetic potrebbero cambiare aria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.