Inter, dietro Lindelof c’è Kia: svedese a Milano già a gennaio?

Articolo di
5 ottobre 2016, 22:56
lindelof

L’Inter durante la prossima finestra di mercato punta a rinforzare la difesa: il nome più forte al momento è quello di Victor Lindelof, difensore del Benfica. Secondo quanto appurato da “Calciomercato.com”, la candidatura dello svedese non è assolutamente casuale. Ci sarebbe ancora una volta Kia Joorabchian dietro l’affare

ANCORA LUI – L’Inter segue Victor Lindelof, considerato al momento uno dei difensori centrali più promettenti d’Europa: lo svedese del Benfica è dunque il primo nome sulla lista degli uomini mercato nerazzurri. Ma quella che potrebbe sembrare una candidatura casuale in realtà non lo è: Lindelof è stato avvicinato all’Inter da Kia Joorabchian, che dopo aver condotto la trattativa legata a Joao Mario sembrerebbe pronto a intavolare anche questo nuovo affare. La cifra si aggira intorno ai 30 milioni e non sembra assolutamente spaventare Suning.

AFFARE ANTICIPATOLa trattativa fino a qualche giorno fa sembrava destinata a dover concludersi a giugno ma a quanto pare l’Inter starebbe studiando un modo per anticipare l’operazione a gennaio. Tutto sta alle uscite: con Eder e Biabiany verso la Cina, rimarrebbe da piazzare Brozovic. I nerazzurri dunque si muovono con decisione: Victor Lindelof primo obiettivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.